Servizi FINANZIARI

 

Servizi finanziari

Dopo anni di esperienza nel settore, siamo in grado di studiare e proporre una gamma di servizi finanziari in grado di rispondere alle esigenze di ciascun investitore.

Il risparmiatore investe per soddisfare bisogni specifici e in base alle proprie caratteristiche: la propensione al rischio e l'orizzonte temporale. L'offerta che possiamo proporre con la banca multicanale del gruppo Allianz é per questo caratterizzata dall'elevata specializzazione dei singoli prodotti e da un'ampia flessibilità. Ciascuno può così definire una soluzione d'investimento personalizzata.

L'offerta prevede tre aree: il Risparmio Gestito, il Risparmio Amministrato e i Servizi Fiduciari.

 

RISPARMIO GESTITO

Alla base di ogni scelta e prima di ogni proposta c'è la comprensione delle tue esigenze, la definizione dei tuoi obiettivi di investimento e l'assegnazione di una priorità a ciascuno di essi. Il nostro consulente è un professionista specializzato e dotato di tutti gli strumenti per guidarti in questo percorso e fare un'analisi dettagliata della tua situazione.
Insieme potrete concordare la tua soluzione scegliendo tra una gamma completa di soluzioni d'investimento.

L'offerta comprende:

  1. FONDI COMUNI DI INVESTIMENTO (italiani ed esteri)
  2. FONDO DI FONDI
  3. GESTIONI PATRIMONIALI

 

RISPARMIO AMMINISTRATO

Il risparmio amministrato ti offre numerose opportunità se desideri prendere autonomamente le tue decisioni d'investimento. Il nostro Promotore Finanziario è comunque disponibile per segnalarti le opzioni più interessanti e offrirti una consulenza professionale per comprendere e utilizzare in maniera efficace gli strumenti finanziari proposti.

L'offerta comprende:

  1. OBBLIGAZIONI
  2. CERTIFICATI
  3. PRONTI CONTRO TERMINE ED IPO

 

SERVIZI FIDUCIARI

I Servizi Fiduciari si rivolgono a tutti gli investitori che ritengono rilevante il problema legato alla riservatezza del possesso del patrimonio, comunque sia esso investito.

Le circostanze in cui può essere utile ricorrere allo schermo fiduciario sono numerose, tra esse alcuni casi ricorrono con maggiore frequenza:

  • Esigenza di costituire in pegno titoli, o valori intestati fiduciariamente, a garanzia di finanziamenti ottenuti dalla Societa'
  • Esigenze di riservatezza legate al contesto familiare o sociale

 

Le scelte riguardanti la tipologia di risparmio influenzano anche il trattamento fiscale.

Per qualsiasi informazione contattateci ai numeri ed indirizzi mail che trovate sul sito